Sei qui:

HomeAzienda

Azienda

Storia

La storia di FLAUM S.R.L. ha inizio nei lontani anni '50 quando nonno Paolo comincia a coltivare la sua passione per la lavorazione del legno praticando il mestiere del falegname in casa e più tardi come dipendente in una rinomata azienda della zona.
Questa passione travolge i figli Giovanni e Umberto che dagli inizi degli anni '70 si dedicano alla produzione di mobili e arredamenti su misura.
Sono ora i suoi nipoti ad aver raccolto tale amore, iniziato più di mezzo secolo fa, per un materiale così vivo e nobile come il legno.

Chi siamo

Siamo un'azienda specializzata nella produzione di mobili e arredamenti in toto.
La nostra dinamica di lavorazione determina una oscillazione tra diverse tipologie di stili quali il classico, il moderno e il cosiddetto stile contemporaneo.
Riusciamo perciò ad offrire al cliente un'ampia possibilità di scelta, il tutto corredato da sistemi di movimento e scorrimento all'avanguardia con i tempi.
Particolare attenzione viene dedicata alla scelta del legname poiché la nostra visione di qualità esige che i materiali debbano essere fra i migliori.
Disponiamo inoltre di macchinari di qualità e precisione che accanto all'esperienza dei nostri preparati operatori portano alla produzione di una mobilia di elevata finezza.
Tale risultato deriva dalla passione che impieghiamo nella lavorazione della materia prima di questo settore cioè il legno, supportato, come i tempi richiedono, anche da altre tipologie di materiali, incrementata ulteriormente dalla soddisfazione nel vedere la contentezza del cliente quando riceve il prodotto che da ben sessant' anni questa famiglia cerca di realizzare con estrema dedizione.

Mission

L'obiettivo di FLAUM S.R.L. è quello di offrire sempre un prodotto di qualità e allo stesso tempo di utilità per il cliente, costruendogli intorno un ambiente che lo faccia sentire a proprio agio sin dal primo istante, cercando ovviamente di restare sempre al passo con i tempi e perché no anticiparli.